Domande frequenti: Informazioni sul conto

Informazioni conto


Come posso iniziare il trading con un live account?

Il tuo conto di trading può essere attivato e messo in funzione in meno di 2 minuti. Ti basta seguire la procedura seguente:

  • Passo 1o. Fare clic Apri un conto e inserisci i tuoi dettagli
  • Passo 2. Ti preghiamo di fornirci maggiori informazioni personali e di caricare i tuoi documenti per la verifica
  • Passo 3. Inizia a fare trading
Quali tipi di conto offre Fondex?

Fondex offre un conto unico che può essere utilizzato per operare su oltre 1.000 strumenti suddivisi in 7 classi di asset. Il conto di trading Fondex presenta spread interbancari raw da 0,0 pip e commissioni dinamiche che partono da 2,5$ per 100mila unità (per lato) e diminuiscono in base al volume di trading. Per maggiori informazioni, fai clic qui.

Fondex offre conti con opzione swap-free (islamici)?

Fondex offre conti con opzione swap-free per i clienti di religione musulmana nel rispetto della Legge della Shariah. Per richiedere un conto con swap-free, ti preghiamo di compilare il modulo di richiesta swap-free and send it to support@fondex.com.sc , along with a proof of Faith

Il mio conto reale verrà chiuso se ha un saldo pari a zero?

Fondex non chiude alcun conto reale, tranne se un cliente lo richiede.

Quali documenti integrative devo fornire per l'approvazione del mio conto?

In conformita' ai requisiti del nostro regolatore, Fondex è obbligata a chiederti di fornire:

a. Un documento d'identità (copia di passaporto, patente di guida o carta d'identità nazionale). Il document documento deve mostrare chiaramente le seguenti informazioni:

  1. Nome Completo
  2. Foto
  3. Firma del titolare
  4. Data di scadenza
  5. Numero del documento
  6. Data di nascita
  7. Nazionalita
  8. Linee MRZ

b. Una verifica di residenza (bolletta di un'utenza o un estratto conto bancario) con data degli ultimi 6 mesi. Verificare che il nome completo e l'indirizzo siano chiaramente leggibili. Il document documento deve mostrare le seguenti informazioni:

  1. Nome completo e indirizzo del titolare del conto
  2. Data di emissione
  3. Dati dell'emittente
  4. Dati del fornitore di servizi
Come posso caricare la mia prova di identità e la prova di residenza?
  1. Avvia Fondex cTrader.
  2. Fai clic sul pulsante "Attiva conto" nella parte inferiore sinistra dello schermo.
  3. Compila i tuoi dati personali e il questionario.
  4. Carica tutti i documenti necessari documents.
  5. Fai clic su "Fine".
Posso aprire più conti?

Sì, è possibile aprire conti aggiuntivi direttamente tramite la piattaforma Fondex cTrader. Si prega di seguire i passaggi seguenti:

  1. Avvia Fondex cTrader.
  2. Fai clic sulla freccia del menu accanto alle informazioni sul conto in alto a destra sullo schermo e seleziona "Conto di trading".
  3. Apparirà una nuova finestra secondo lo screenshot qui sotto. Inserisci i tuoi dati personali e scegli la valuta di deposito, la leva e il tipo di conto.
  4. Fai clic su "Apri conto live".

Si prega di notare che non vi è alcuna limitazione nel numero di conti che un cliente può aprire.

Live account screen
Devo scaricare qualche software per iniziare a fare trading?

Puoi fare trading su Fondex cTrader Web, Desktop o sulla nostra app mobile. Puoi accedere e scaricare qualsiasi versione di Fondex cTrader facendo clic qui.

Come posso aprire un conto demo?

You may open a Demo account directly via the Fondex cTrader platform.

  1. Avvia Fondex cTrader.
  2. Fai clic sulla freccia del menu accanto alle informazion sul conto in alto a destra sullo schermo e seleziona "Conto di trading"
  3. Apparirà una nuova finestra come da screenshot Seleziona "Conto Demo", inserisci i tuoi dati personali e scegli il deposito, l'importo del deposito, la leva e il tipo di conto.
  4. Fai clic su "Crea conto".
demo account screenshot
È possibile perdere soldi veri mentre si fa trading su Demo?

No, usi i fondi virtuali solo quando fai trading con un conto demo e quindi non puoi perdere denaro reale.

Come posso passare da un conto all'altrod alla piattaforma Fondex cTrader?

Puoi facilmente passare da un conto all'altro, dal vivo o da demo. Fai clic sulla freccia accanto alle informazioni sul conto in alto a destra dello schermo su Fondex cTrader web e scegli il conto con cui desideri tradare.

Le mie informazioni personali sono al sicuro con te?

Fondex ha adottato tutte le misure precauzionali necessarie per garantire che i dati personali dei nostri clienti siano custoditi in assoluta riservatezza e siano archiviati in modo sicuro in modo da non essere accessibili a persone non autorizzate.

Per ulteriori informazioni ti preghiamo di consultare il nostro Privacy Policy

Accettate cittadini statunitensi?

No, non li accettiamo. Secondo la legge Dodd-Frank approvata dal Congresso degli Stati Uniti, la Commodity Futures Trading Commission (CFTC) non ci consente di lasciare che i residenti statunitensi aprano con noi conti di trading. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.

Come posso chiudere il mio conto?

Se non hai posizioni aperte nel tuo conto, puoi inviare un'email a backoffice@fondex.com.sc oppure a support@fondex.com.sc, richiedendo la chiusura del conto. La richiesta deve essere inviata dal tuo indirizzo e-mail di registrazione.

Devo aggiornare le mie informazioni personali in caso di modifiche?

Se uno qualsiasi dei tuoi dati personali cambia, ovvero l'ID o l'indirizzo scaduti cambiano, devi comunicarcelo. Invia un'email al nostro team di supporto per aggiornare i tuoi dettagli.